Ristrutturazioni e Realizzazioni

BONUS CASA 2021:

Ristrutturazioni chiavi in mano con SCONTO

in fattura immediato

del 50%

  • Leggi tutti i vantaggi di ristrutturare con noi la tua Casa

    Il bonus ristrutturazioni 2021, la detrazione pari al 50% per chi intende eseguire lavori in casa fino al limite di 96.000 di spesa, viene confermata per altri 12 mesi. Il bonus ristrutturazioni è riconosciuto ai contribuenti che effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli. Nel caso di sconto in fattura, l’impresa cessionaria del credito come noi di Ideebagno.it  potrà a sua volta cederlo ad altri soggetti e quindi scontare il preventivo della vostra ristrutturazione del 50% .

Ristrutturare casa a Catania è facile ed economico

Ristrutturare una casa a Catania può sembrare un’impresa difficile da realizzare e che, nel migliore dei casi, richiede un grande dispendio di tempo ed energie. Il capoluogo di provincia siciliano è una città complessa e non è semplice trovare i giusti professionisti a cui affidarsi. Ma perché rinunciare alla gioia di una ristrutturazione a Catania proprio come desideri? Che si tratti del rifacimento degli impianti o di una riprogettazione degli interni.

Primi passi da affrontare

IL primo passo da affrontare, quando si vuole realizzare una ristrutturazione completa, è quello di prendere accordi con l' architetto,collaboratore esterno di Ideebagno.it, per la realizzazione del progetto.E' importante comunicare al professionista le proprie richieste, le variazioni che si vogliono realizzare e le modifiche dal punto di vista impiantistico ed estetico. L'architetto utilizza infatti tutti questi elementi per preparare il progetto migliore.Un aspetto importante, per poter realizzare una progettazione corretta dei lavori da fare, è anche il sopralluogo che gli esperti di Ideebagno.it devono compiere insieme ai professionisti che si devono occupare della ristrutturazione. Questo è necessario per verificare la fattibilità degli interventi da fare, lo stato e/o eventuali problematiche da dover risolvere ecc.

Gestione pratiche burocratiche

E' il momento delle pratiche burocratiche. Il progettista richiede al Comune di residenza i permessi necessari per poter avviare il cantiere per i lavori. Trascorsi i termini previsti, si può cominciare con l'allestimento del cantiere e, successivamente, con la ristrutturazione chavi in mano da fare. Quando tutto è pronto si cominciano i lavori veri e propri con demolizioni, rimozione dei materiali, preparazione degli ambienti per l'installazione dei nuovi impianti e così via fino alle finiture. Il tutto come da progetto di ristrutturazione approvato. Durante questa fase il committente, non deve occuparsi di nulla grazie alla formula di ristrutturazioni chiavi in mano. Una bella convenienza e, se si ha bisogno di informazioni di qualsiasi genere, si può far riferimento all'imprenditore edile, a completa disposizione.

Pre-consegna e consegna

Per la pre-consegna, ovvero quando secondo l’intero team e l'architetto, i lavori sono giunti al termine, si fissa un appuntamento presso il cantiere per visionare tutti gli interventi che sono stati eseguiti. Questo è il momento giusto per richiedere eventuali piccoli ritocchi e per poter vedere per la prima volta con i propri occhi come è stata trasformata la casa e se la ristrutturazione chiavi in mano è stata eseguita proprio come si desiderava.

I nostri lavori

Share by: